IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

mercoledì 3 marzo 2010

Il re-censore : "Che fine hanno fatto i Morgan?"

Riprendo la rubrica sul cinema, con una nuova formula e un nuovo nome. Con la mia impareggiabile cultura cinematografica che mi qualifica degno di tale onere, offrirò al mondo la mia personalissima recensione dei film che ho visto, vedrò o rivedrò. Invito chi ha visto i vari film a dibattere!!! Cominciamo col primo...




Uno Hugh Grant non più piacente come una volta è costretto ad andare a trans (Sarah Jessica Parker, nella foto). Commedia simpatica ma non tanto quanto un Notting Hill a caso. Però c'è la tipa che si mette con Doc in "Ritorno al Futuro parte III", che mò che è vecchia sembra più giovane di allora...io il film l'avrei intitolato "Che fine ha fatto la tipa che si mette con Doc in Ritorno al Futuro parte III", che forse era un titolo migliore...comunque carino.

Voto: 7/10

1 commento:

  1. "Notting Hill" è una delle commedie più riuscite nel suo genere, secondo me... a quel livello mi viene in mente giusto "Love actually"... insomma: j'hai fatto proprio un complimentone a 'sti Morgan paragonandoli a Notting Hill!!!! Hugh Grant non è più "quello de na vorta", però alla fine "tiene botta"... no???!!!
    E... un pò di rispetto per Sarah Jessica Parker, alias Miss Carrie Bradshaw... ha realizzato uno dei sogni del 90% delle donne: avere una CABINA ARMADIO e tutte quelle scarpe!!!!!!!! Quindi non è che un Pincopallino qualunque può arrivare e darle del trans!!!!!!:-PPP E poi ai tempi di "Sex and the city" era pure bella... un tipo, ecco...!

    RispondiElimina