IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

sabato 23 aprile 2011

Il sondaggione pasquale - solo per un periodo limitato!

Il sondaggio musicale si è concluso. A trionfare sono stati i Take That (con mia grossa sorpresa, lo ammetto), con la loro interpretazione sbarazzina del manifesto del grunge "Smells Like Teen Spirit". Per chi non è sopravvissuto agli anni '90, un omaggio ai vincitori della tenzone.


Questa è una canzone dei "Prendi Quello" che mi piace sul serio. 
Continuate a seguire il blog nonostante l'affermazione appena precedente, vi prego.


Questa invece l'immortale reinterpretazione del più grande successo della boyband inglese, curata dagli immensi Four4us.

Il sondaggio, pur non avendo un riscontro sensazionale in termini quantitativi, ha riscontrato però un discreto successo tra quei pochi che hanno avuto la fortuna (o la disgrazia) di partecipare. 
Cercherò di replicare.

Ma non oggi, visto che sto per propinarvi il sondaggio apparentemente più banale della storia del blog: come preferite la cioccolata dell'uovo di Pasqua? 
Dico "apparentemente" perché in realtà poche cose dividono la popolazione italiana come la dicotomia tra fondente e al latte. In un paese dove non ha più senso neppure dividersi tra gente di destra e gente di sinistra, la cioccolata rimane uno dei pochi simboli di distinzione rimastoci.
Perciò votate e fate presto, il destino della mucca della milka dipende anche da voi.

Ah, buona Pasqua...

Nessun commento:

Posta un commento