IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

lunedì 25 aprile 2011

notizie totalmente inutili (ma abbastanza sconcertanti per essere un buon jolly da tirar fuori quando non si sa che dire)

Nuovo tag e nuova tipologia di post, che neanche la sto a spiegare sennò non mi sprecavo a fare un titolo così lungo.

Cominciamo:

- C'è gente malata che si opera per farsi le orecchie da elfo.




- C'è gente malata che si ubriaca dagli occhi. Si chiama "eyeballing" ed è una moda dei giovani senza futuro di oggi. Praticamente si ficcano il bicchierino (o direttamente il collo della bottiglia) in un occhio e buttano giù. In realtà è solo un buon modo per perdere la vista, visto che ci si ubriaca molto più lentamente che ingerendo l'alcol in maniera più tradizionale. Dicono che lo fanno pure in Italia.



Perché lo fanno? Innanzitutto perché sono deficienti senza eguali, e in secondo luogo perché pensano bene di evitare così i vari alcol test...

Ma la cosa più allarmante è che questa è già una moda passata. Indovinate dove se la ficcano ora la bottiglia? Ovviamente la classe e la raffinatezza che da sempre contraddistingue me ed il mio blog mi impedisce di spiegarvelo, ma sappiate che le donne sono più fortunate, se non altro perché hanno una doppia opzione...
Giuro che è vero, se vi informate troverete numerosi articoli a proposito... e se continuate a non credermi è solo perché siete vecchi dentro e poco aperti (mentalmente).

- William e Kate si sposano.

- Sì, che William e Kate si sposano lo sapete tutti. E la notizia non sta neanche nel fatto che di ciò non importa una ceppa a nessuno. La notizia è che hanno già fatto una fiction sulla loro storia! Ed è proprio una di quelle belle fiction fatte a "ca**o di cane", come direbbe René Ferretti!



Da notare che è "in esclusiva per RAI1"! Come facciamo certe boiate noi italiani non le fa nessuno!


Spero che il taglio giornalistico del post non abbia annoiato i miei lettori...

Nessun commento:

Posta un commento