IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

martedì 12 luglio 2011

notizie totalmente inutili (ma abbastanza sconcertanti per essere un buon jolly da tirar fuori quando non si sa che dire) - 3a edizione

Siamo in estate, e in estate le notizie idiote spuntano come funghi. 
Che poi i funghi non spuntano in estate. O forse sì. 
La verità è che non ho la più pallida idea di quando spuntino i funghi.







"Zhou Yun è il nome della gatta che in questo momento sta diventando più famosa tra i randagi del mondo.Nello Yangshan (Cina orientale), nella provincia del Jiangsu, la gattina in questione ha dato alla luce un cucciolo di cane.
Il proprietario della gatta, Zhou Yun, era consapevole che fosse gravida e all'inizio di aprile ha visto la gatta alla luce due cuccioli. Tuttavia, quando Zhang è andato a controllare, da vicino, uno dei gattini era morto.Ma cosa trova anche? Un cucciolo di cane! Il proprietario è rimasto al quanto interdetto vedendo la situazione. E' vero..Zhou è proprietario di un gatto ed un cane i quali sono davvero inseparabili,mangiano e dormono insieme. Il dubbio che si fossero accoppiati per un attimo gli è venuto. L'arcano è presto svelato:Xiaoyun Lai, presidente di una clinica locale di veterinaria, è andato a controllare il gatto-cucciolo, ma ha poi affermato che è impossibile che un gatto possadare alla luce un cane. La sua ipotesi è stata questa:il gatto uscito la mattina e partorire in strada dei gattini morti, poi accidentalmente ha trovato una cucciolata di cuccioli e ne ha preso uno e lo ha portato a casa, dove ha partorito l'ultimo gattino, morto. Cani e gatti sono due specie diverse, ed è impossibile avere discendenza comune,ha concluso Lai."

Io ho sempre i miei dubbi sulla promiscuità della gatta... comunque anche nel mondo animale ormai bisogna abituarsi a nuclei familiari non convenzionali...



Va a rapinare le poste e porta la nonna
"Non potevo lasciarla a casa da sola"


Un 34enne con precedenti si è presentato nell'ufficio postale del paese alle porte di Roma, con un coltello e il volto coperto dal passamontagna, dopo aver "parcheggiato" l'anziana donna nel bar accanto. Bloccato dai carabinieri


E' andato con coltello, chiave inglese, casco e passamontagna per rapinare le poste, ma ha portato con sè anche la nonna, un'anziana 81/enne e con tanto di stampelle, "per non lasciarla sola a casa". E' successo questa mattina a Bellegra, in provincia di Roma, dove i carabinieri hanno sventato la rapina un uomo di 34 anni con precedenti, originario di Lecce e residente a Olevano Romano, che è stato bloccato dai militari mentre era ancora all'interno dell'ufficio postale.

Il 34enne si era prima presentato davanti agli sportelli per chiedere un prestito e dopo aver appreso che non poteva ottenerlo ha accompagnato ad un vicino bar la nonna, con la quale vive a Olevano Romano. Poi è andato a casa e in seguito è tornato negli uffici col volto coperto da un passamontagna e un casco. 

Armato di pistola e chiave inglese, il rapinatore ha avuto una colluttazione con il direttore e con un ex-impiegato: il primo è stato ferito al braccio con il coltello, il secondo colpito alla testa con la chiave inglese. Un'altra dipendente dell'ufficio, che era fuori al bar in un momento di pausa, si è accorta della rapina e ha avvisato i carabinieri della stazione di Bellegra, che sono intervenuti disarmando e bloccando il 34enne.

La nonna del rapinatore, la quale lo aspettava al bar ignara di tutto, è stata accompagnata al pronto soccorso per un malore a causa del caldo. Dietro le sbarre, invece, è finito suo nipote, il "rapinatore affettuoso".



SPOSA UN VIDEOGIOCO


"Uno dei matrimoni più strani che siano mai avvenuti è sicuramente quello di un giovane giapponese con… il personaggio virtuale di un videogioco. Il giovane, che si fa chiamare SAL9000 (cosa che già fa capire che non è proprio uno qualunque…) ha sposato la protagonista di un gioco di “simulazione di appuntamenti” per Nintendo DS, Love Plus. Il nome della fortunata è Nene Anegasaki.

sal9000_thumb

Dato che la legge giapponese non permette il matrimonio tra una persona ed un personaggio virtuale (chissà come mai…), il giovane ha viaggiato fino a Guam per poter organizzare il matrimonio, celebrato da un vero prete, che è stato trasmesso in streaming online.
Love Plus ha avuto un successo straordinario in Giappone, e se quella di Sal9000 è una storia limite, sono state molte le donne che hanno litigato con fidanzati o mariti perché si sentivano trascurate a favore dell’amante “virutale”."

Ho una tremenda paura, per non dire consapevolezza, che questa sarà la mia fine...
E sono pure abbastanza sicuro che non sposerò Lara Croft... forse Miss Pacman... sempre che divorzi da Pacman...



Nessun commento:

Posta un commento