IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

giovedì 11 agosto 2011

Google+ e "the Google+ Song"






Dopo una lunga ed estenuante attesa, da qualche giorno sono finalmente su Google+. Ancora non ho capito cosa debba farci, ma almeno non ho più quel senso di esclusione ed emarginazione che mi assillava fino a poco tempo fa. A proposito, se qualcuno volesse un invito potrei provare a mandarglielo... adesso sono uno che conta.

Per celebrare il mio ingresso nel social network di Mountain View, si sono inventati questa canzoncina sulle note di Another One Bites the Dust (che canzoncina non è). Mi sembrava carino ricambiare il gesto pubblicando il video sul blog. 

La canzone spiega abbastanza bene quali meccanismi soggiacciano tra le dinamiche che regolano il nuovo social network...


Nessun commento:

Posta un commento